Pro loco Tribano

1° RADUNO TIR Tribano 2023

Sabato 17 Giugno e Domenica 18 Giugno

Siamo felicissimi di aver ospitato lo scorso weekend l'evento RADUNO TIR e l'Associazione Angeli on the truck. Son state due giornate intense, ma ricche di soddisfazioni, in cui abbiamo visto tir provenienti da tutta Italia e dall'Estero, riuniti per far festa e divertirsi con musica, gonfiabili per bambini nella nostra Area Feste in Via Deledda, il tutto impreziosito dalla nostra cucina e pizzeria. Un EVENTO BENEFICO in favore della patologia neonatale di Padova per aiutare i figli di due autisti. Ringraziamo tutti i partecipanti, i tir arrivati da vicino e da lontano ma in particolare tutti i nostri volontari, che sempre si mettono in prima linea per far sì che queste manifestazioni vengano realizzate alla perfezione!